top of page

MASSAGGIO VIBRAZIONALE

Aggiornamento: 25 mar 2024


ree

BENEFICI DELLE FREQUENZE SOLFEGGIO


Frequenze Solfeggio a 396 Hz


Alcuni ritengono che si possa alleviare il senso di colpa utilizzando la frequenza curativa del suono 396 Hz. Questa frequenza può eliminare il senso di rimorso, che di solito è uno degli ostacoli più significativi alla realizzazione. La musica di frequenza può anche servire a liberarsi dai sentimenti di vergogna e di ansia. Questa particolare frequenza solfeggio aiuta le persone a svegliarsi e a trasformare il dolore in risate. I benefici sono:


– Rafforzare gli obiettivi ed eliminare i sentimenti di rimorso e di colpa sepolti nel profondo della mente subconscia.– Aiutare a superare l’ansia, un ostacolo frequente e significativo alla realizzazione delle nostre speranze e ambizioni.– Bilanciamento del Chakra della radice e liberazione di percezioni e pensieri tossici latenti.


Frequenze Solfeggio a 417 Hz


417 Hz è una bellissima frequenza di solfeggio che si dice elimini ogni negatività dalla nostra vita. È una frequenza che può facilitare il cambiamento, indicando nuovi inizi di vita. La frequenza di 417 Hz è così forte che può promuovere il restauro e cancellare le esperienze negative. I benefici sono:


– Disintossica il corpo rimuovendo l’energia negativa.– Elimina l’energia negativa dalla casa e dal luogo di lavoro.– Elimina i pensieri e le abitudini d’azione negativi.– Invertire le condizioni che hanno portato a un risultato negativo.– Promuove il cambiamento.– Favorisce il recupero da un trauma.– Riequilibra il chakra sacrale.


Frequenze Solfeggio a 528 Hz


Le frequenze Solfeggio 528 Hz sono note come frequenza dell’amore, tono del miracolo e frequenza della trasformazione. È nota per il suo sostanziale impatto trasformativo sul corpo umano, in quanto aiuta a ridurre l’ormone dello stress, il cortisolo, nel nostro corpo. Promuove inoltre gli effetti positivi di una maggiore capacità. Questa frequenza equilibra e sintonizza anche il chakra del plesso solare, aumentando l’autostima e la fiducia in se stessi. La combinazione di queste due potenti forme di suono e vibrazione produce risultati davvero miracolosi. I benefici sono:


– Favorisce la riduzione dell’ormone dello stress, il cortisolo, portando cambiamenti e meraviglie nella nostra vita.– Guarisce i chakra, con il conseguente beneficio di una maggiore capacità.– Equilibra e sintonizza il chakra del plesso solare, con conseguente aumento dell’autostima e della sicurezza.


Frequenze Solfeggio a 639 Hz


Possiamo comunicare ed equilibrare relazioni interpersonali armoniose utilizzando le frequenze di solfeggio a 639 Hz per aggiungere pace alla nostra famiglia, ai conoscenti e alla rete sociale. Connessione, conoscenza, tolleranza e affetto sono potenziati da queste antiche frequenze di solfeggio. I benefici sono:


– Facilita lo sviluppo di collaborazioni interpersonali positive.– Aiuta a gestire i conflitti nelle relazioni di coppia, come quelli tra membri della famiglia, coniugi e compagni.– Per quanto riguarda i cicli cellulari, il tono di solfeggio a 639 Hz consente alle cellule di interagire con l’ambiente circostante.– Migliora la connettività, la comprensione, la tolleranza e l’affetto.– Riequilibra il chakra del cuore.


Frequenze di solfeggio a 741 Hz


Le frequenze di solfeggio a 741 Hertz possono aiutare a risolvere i problemi e a risvegliare l’intuizione. Protegge le cellule da vari tipi di radiazioni elettromagnetiche. Questo suono ha proprietà che contribuiscono a un’esistenza pura, stabile e spirituale. Aiuta a vivere un’esistenza più felice e semplice. I benefici sono:


– Pulisce le cellule.– Rimuove le tossine e disintossica le cellule e i tessuti.– Elimina le radiazioni elettriche tossiche, anche nelle case e sul posto di lavoro.– Purifica il subconscio e la coscienza.– Incoraggia le persone a condividere se stesse e a trovare risposte.– Equilibra il chakra della gola.


Frequenze Solfeggio 852 Hz


Le frequenze Solfeggio 852 Hz aumentano la coscienza e riportano l’ordine divino nel mondo. Questa frequenza prepara l’individuo al contatto con lo spirito onnicomprensivo. Permette alla cellula di trasformarsi in una struttura con un livello energetico superiore. I benefici sono:


– Contribuisce al ripristino dell’ordine divino.– Risveglia l’intuizione.– Fa emergere il coraggio interiore.– Aumenta la capacità delle cellule.– Riequilibra il Chakra del Terzo Occhio.


Frequenze di solfeggio a 963 Hz


i 963 Hz, conosciuti anche come Pure Miracle Tones, sono sinonimo di risveglio dell’immaginazione e di stimolazione della ghiandola pineale. I 963 Hz risvegliano il chakra della corona (Sahasrara), aumentano le energie e le vibrazioni benefiche e ci aiutano a connetterci alla nostra fonte. Curiosamente, la frequenza di 963 Hz viene talvolta definita anche “la frequenza degli dei” Questo ha senso se consideriamo la capacità del chakra della corona di connetterci all’unità dell’universo. La frequenza di 963 Hz può svolgere un ruolo fondamentale nel nostro percorso di guarigione e spirituale!

L’energia e le vibrazioni ci creano. Quando il chakra della corona si risveglia e si sblocca, raggiungiamo la condizione vibrazionale più alta possibile, permettendoci di attingere a un potere celeste illimitato. La frequenza di 963 Hz avvicina allo spirito e riporta ogni struttura al suo stato iniziale e puro. Permette di comunicare con l’Universo divino e di sentire l’Unità. I benefici della frequenza di 936 Hz sono:


– Riportare ogni struttura alla condizione originale di perfezione.– Quando viene introdotta in una cellula, provoca “l’illuminazione cellulare” e il passaggio della cellula a un grado superiore.– Ci aiuta a tornare alle nostre origini di Unità.– Questa frequenza aiuta a riconnettersi con il resto del mondo se ci si sente soli.– Riequilibra il Chakra della Corona. 


FREQUENZE E CHAKRA:


396 Hz: liberare la paura, il senso di colpa e il trauma – Chakra della radice.


417 Hz: facilita il cambiamento e l’annullamento delle situazioni. Chakra sacrale.


528 Hz: Riparazione del DNA, chiarezza mentale, pace e frequenza dell’amore. Plesso solare


639Hz: le frequenze di guarigione delle relazioni per l’armonia e la pace. Chakra del cuore.


741 Hz: risoluzione dei problemi e ricerca di soluzioni. Chakra della gola Frequenze di guarigione.


852 Hz: Riequilibrio con l’Universo e l’ordine spirituale più ampio. Chakra del terzo occhio.


963 Hz: energie e vibrazioni benefiche e ci aiuta a connetterci alla nostra fonte. Chakra della Corona.


BENEFICI MASSAGGIO ORIENTALE TANTRA:


Tramite il corpo, si può arrivare ad uno stato di coscienza superiore, e armoniosa. La porta di accesso al benessere è data dai sensi, in particolare dal senso del tatto che è anche il senso predominante nel corpo.

Attraverso il Massaggio Tantra, il corpo ritrova l’armonia e il rilassamento sviluppando una maggiore consapevolezza in chi lo riceve dell’unità tra corpo e mente.

La stimolazione tattile influisce sul benessere psicosomatico liberando le energie vitali, aumentando la capacità di percepire il proprio corpo e stimolare e armonizzare indirettamente i chakra, che sono i centri dove scorre l’energia vitale. Questi Chakra sono collegati alle ghiandole principali del corpo (gonadi, surrenali, pancreas, timo, tiroide, ipofisi, pineale) il cui corretto funzionamento garantisce la salute, l’armonia e la longevità.


Il massaggio tantra non segue uno schema fisso ma adatta le sue tecniche e manovre a seconda della persona trattata, tenendo conto del suo grado di apertura psicofisica, delle tensioni, dei disturbi e condizionamenti sociali e personali e naturalmente della fiducia che ha nell'operatore.


«Hai mai provato la sensazione di essere lì, a bordo di un precipizio e non sapere che fare? Tra fare un passo indietro e lasciarti andare, scegli di lasciarti andare, se non ti è dato di trovare un solido terreno, credimi, imparerai a volare».


Stephen Littleword in Nulla è per caso

 
 
 

Comments


Associazione Culturale Freedom Vicolo Cavagnara 12/B 46049 Volta Mantovana MN  Cod.Fisc. 90022160205

bottom of page